In questa pagina troverai un elenco per: Psicologo Roma San Paolo. In pratica ogni volta che uno psicologo che riceve in uno studio nel quartiere San Paolo di Roma manda i suoi dati al portale, un riquadro con i suoi dati comparirà in questa pagina. Lo psicologo di San Paolo più adatto ti aspetta!
Se sei uno Psicologo di Roma e ricevi a San Paolo
Contattaci al link che trovi nel menu della pagina per chiedere di essere inserito nell’elenco dei professionisti di questa pagina. Ogni psicologo deve illustrare il modo in cui opera, spiegando perché il suo approccio funziona per i pazienti.
Se cerchi uno Psicologo Roma San Paolo
Se cerchi uno psicologo a Roma e più precisamente in zona San Paolo, sei fortunato: hai trovato la risorsa che fa per te. In questa pagina verranno elencati gli psicoterapeuti di San Paolo, psicologo per psicologo, distinti per specializzazione.
Segue un elenco delle varie specializzazioni di psicoterapia a Roma, in zona San Paolo:
- psicoterapia cognitivo-comportamentale
- psicoterapia della gestalt
- psicoterapia ipnotica
- psicoanalisi junghiana
- psicologia analitica
- psicoanalisi freudiana
- psicoanalisi lacaniana
- psicoanalisi interpersonale
- psicoterapia della famiglia
- psicoterapia sistemico-relazionale
- psicoterapia breve strategica
- psicoterapia psicodinamica
- analisi bioenergetica
- psicoterapia funzionale
- psicosomatica
- psicoterapia cognitiva
- psicoterapia transazionale
- psicoterapia umanistica esistenziale
Per ognuna di queste specializzazioni esiste una scuola, a Roma, regolarmente registrata al MIUR, il ministero per l’istruzione, l’università e la ricerca. Ogni anno queste scuole di specializzazione diplomano nuovi psicoterapeuti che, in maggior parte, opereranno sul territorio di Roma. Per San Paolo, per ciascuno Psicologo che sarà registrato al sito sarà disponibile un riquadro con le caratteristiche principali e, una novità: ogni psicologo o psicologa che sia, oltre alla propria fotografia, dovrà esporre le ragioni per cui un paziente dovrebbe scegliere lui o lei e le caratteristiche del proprio approccio psicoterapeutico rispetto agli altri. In questo modo l’aspirante paziente potrà valutare meglio da quale psicologo andare.